HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO

Nome  
Citta'  

Messaggio
 

 
  EMOTIONS

 
INVIA IL MESSAGGIO

Top 15


Pos Nick Posts
1 alberto 7167
2 JOE 5848
3 W.U.P 5215
4 DANIELA 3938
5 arianna 3390
6 maurizio 2986
7 sikulo67 2890
8 vincenzo 2583
9 Aquila1 2543
10 Aquila 1 2513
11 u megghiu 2149
12 puma 2084
13 Fabio RH 1807
14 Giuseppe 1762
15 matteo 1701
Top News

17:17-Palermo-ternana: i convocati, torna lund
17:11-Palermo-ternana: corini in conferenza stampa
10:11-Cremonese-palermo 2-2, le interviste a corini e ranocchia
10:08-Cremonese-palermo 2-2
12:49-Cremonese-palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi
15:10-Segre, intervistato da cronache di spogliatoio
11:17-Per graves e lund non è ancora arrivato l'ok
13:08-Cremonese-palermo: già sold out il settore ospiti
Vai alla Home page

Top 15 Ultimo Mese


Pos Nick Posts
1 Aquila1 140
2 Alberto 71
3 Emanuele 27
4 Vincenzo 22
5 puma 19
6 Luca 17
7 CLAUDIO 15
8 Nicola 12
9 Dario 11
10 Filippo 10
11 Aquila4 7
12 Joseph 7
13 Marcello 6
14 giovanni 4
15 Vittorio 2


90907
Nicola da Palermo
ip 31.189.160.57
il 16/11/2024 09:03:34
     
Caro Vincenzo, tutto vero e tutto giusto quello che dici sull'entrata dei grossi gruppi finanziari nel mondo del calcio. Purtroppo è così e non c'è niente da fare! Dico purtroppo perché qui non si parla di acquisto di catene di supermercati ma di sport, cioè di entusiasmi, di cuore e di passioni. Per chi come me ha una visione romantica del calcio questo è difficile da digerire e ti posso assicurare che siamo in molti che ci stiamo disamorando di questo Palermo. Con chiunque parlo la sensazione è di rassegnazione, di noia, e di accettazione supina delle decisioni di una società padrona, distante migliaia di chilometri dalla genuina passione sportiva che noi palermitani abbiamo per il calcio e per i nostri colori.

90906
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 15/11/2024 19:55:34
     
Si d'accordo con te Joseph, ma il Comune di Palermo si deve dare una svegliata soprattutto il Sindaco di Palermo? se questi del city si rompono le palle o lasciano Palermo? tu caro Sindaco come pensi a gestirlo lo Stadio? Suvvia faccia questo gesto d'amore dia la completa gestione alla società x 99 anni visto che già spendono soldi al Barbera Forza Palermo.

90905
Joseph da NY
ip 72.80.214.26
il 15/11/2024 15:19:47
     
Bel post Vincenzo, e' cosi come hai scritto, questi investment companies hanno diversi obbiettivi di tempistiche ben diverse dai noi tifosi. E' probabile che quando fanno il piano di investimenti prevedono il ROI (return on investment) a 3 o 5 anni, o altre simili formule. D'accordo che e' tutto cambiato, ma a prescindere chi mette i soldi, i giocatori devono dare il 100% almeno che gli e' detto di mettere il freno a mano. E' possibile che molte cose non le sappiamo e facciamo abili a matula. Con questo in mente, guardero' le partite in un altra ottica, speriamo che ci riesco risparmiandomi di farmi nervoso. Buon fine settimana a tutti. bye

90904
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 15/11/2024 08:55:29
     
Buongiorno a tutti voi, domanda x voi tutti? che interventi vi aspettate a Gennaio dalla Società sul mercato grazie? per me bisogna avere il coraggio di mandare via 5 giocatori da questo gruppo? bisogna prendere almeno 5 titolari per quest' anno? è poi c è la questione di Brunori? Forza Palermo.

90903
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 14/11/2024 22:15:24
     
Bel Poster Vincenzo mi è piaciuto tutto quello che ai scritto. Buonanotte è Forza Palermo sempre.

90902
Vincenzo da Udine
ip 193.207.157.232
il 14/11/2024 17:17:48
     
Un saluto a tutti voi. Il mondo del calcio è profondamente cambiato. I nuovi padroni del calcio, sono per lo più fondi d’investimento internazionali, che hanno, principalmente, amore e passione per il business. In Italia i tifosi più intransigenti non riescono ad adeguarsi a questa realtà e quando una squadra non rende per come dovrebbe, guardano con nostalgia ai presidenti di una volta che ci mettevano anima, passione e pure soldi. Nel caso del Palermo, Renzo Barbera prima ma soprattutto Zamparini , che ha portato a Palermo, gioco spettacolare e giocatori sconosciuti, diventati, grazie anche a l’esperienza fatta a Palermo, grandi campioni. Questi fondi stranieri da un decennio hanno “puntato” il campionato di serie A iniziando a comprare squadre, per lo più blasonate come Milan, Inter, Roma, più recentemente Atalanta, Venezia, Fiorentina, Genoa fino a spingersi a comprare società di categorie inferiori, anche di C, intuendone potenziali non completamente espressi, sia dal punto di vista sportivo che finanziario. Grazie a questo fenomeno finanziario molte società di B ,di proprieta straniere, puntano ad andare in serie A, molto più di come succedeva in passato,rendendo più complicato vincere il campionato. Ora si che ha senso dire che la B ,di fatto, è veramente una A2. Il City Group ha comprato il Palermo quando era in C, ritrovandosi di fatto, quando è stato ufficializzato l’acquisto, qualche mese dopo, ad aver acquistato una squadra in B, dopo la cavalcata trionfale dei play off. Spendendo per l’acquisto non più di 15 milioni. Io penso che se il City Group dovesse portare il Palermo dove è stato capace di fare Zamparini il Palermo potrebbe arrivare a valere almeno 150/200 milioni. Soprattutto se il City Group riuscirà a risolvere, in una maniera o nell’altra, la questione stadio. Se questa verosimilmente è la prospettiva, considerando che il City Group ha comprato il Palermo a luglio del 2022, ed essendo passati solo due anni e mezzo dall’acquisto, sicuramente al City Group, anche se anche quest’anno , il Palermo non dovessevandare in A, non la vedranno come una cosa drammatica. Mentre noi tifosi continuiamo a parlare di fallimento. Anche a fronte degli investimenti fatti per il centro sportivo di Torretta e gli investimenti fatti per allestire le 2 squadre di Corini e quella attuale di Dionisi. A occhio e croce Il City Group ha già investito, a spanna, 80/ 100 milioni di euro. Intuitiva e’ la distanza tra la prospettiva del il City Group e quella di noi tifosi. Le aspettative però secondo me sono coincidenti perché sia noi che il City group vogliamo al più presto andare in A, anche se per motivi diversi : noi per amore, loro per mettere a frutto i loro investimenti.

90901
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 14/11/2024 10:23:00
     
La verità amici per me è una sola, che questa squadra deve fare il salto di qualità MENTALE, personalità, cattiveria punto, poi ogni uno di noi può avere i sui dubbi sulle scelte sulla società, ma il nostro compito amici è cercare di motivare l'ambiente dei tifosi non danneggiarlo punto, Forza Palermo Sempre.

90900
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 14/11/2024 10:06:44
     
Buongiorno a tutti voi. Grazie Luca che la pensi come me? per me le cose sono due, ho sanno che chi viene ad allenare il Palermo, sono sicuri che questa società non li esonera è fanno come gli pare è partito sempre con il 4 3 3 è non cambia, mi preoccupa qualche giocatore che non rende ancora? Ranocchia? Brunori non gioca mai? vedo giocatori spenti in campo non vedo la rabbia per vincere è questo per noi tifosi è un colpo al cuore, speriamo bene ma che dici lo vede il panettone Dionisi? un abbraccio Forza Palermo nella buona è nella cattiva sorte..

90899
Luca da Palermo
ip 151.38.3.206
il 13/11/2024 21:40:00
     
Ciao a tutti. Io la penso come Alberto: fuori Insigne e Di Francesco, che rappresentano la negatività, e dentro due punte. Piena fiducia a Brunori in coppia con Henry. Cavoli! male che va perdiamo una partita ma almeno proviamoci. Peggio di come stiamo andando non si può. Forza Palermo sempre.

90898
Emanuele da Ora primariamente Marsala
ip 2.44.139.158
il 13/11/2024 21:23:50
     
Salve a tutti. Alcune osservazioni sulle prospettive del Palermo in questo campionato e sulla situazione societaria. 1) Sulle prospettive per il campionato: qua concordo con Luca, quando scrive che chi vive di speranza muore disperato.... In altre parole, a questo punto salvo miracoli calcistici la serie A bisogna semplicemente dimenticarsela. Certamente possiamo conquistare un posto nei p-off, e io credo che alla fine almeno questo traguardo lo raggiungeremo (bel traguardo di m...); ma facendo i p-off da sesti-ottavi in classifica in A non ci arrivi, e a più di questa posizione con l'andazzo che abbiamo non possiamo aspirare. E comunque occhio perchè, come giustamente osserva Claudio, la zona p-out è a 4 punti; non si sa mai cosa può succedere se si finisce risucchiati in un vortice di negatività; 2) vedo qualche somiglianza tra la situazione della Roma e quella del palermo...entrambe sono in mano a Proprietà straniere sulle quali i tifosi avevano grandi speranze, ma che ad ora hanno portato pochi risultati. A Roma hanno la Proprietà straniera ha smantellato la Società locale: la Roma al momento non ha un amministratore delegato, non ha un direttore generale, ha solo un modesto direttore sportivo che manca parlo l'italiano. A palermo non abbiamo questo problema, ma i dirigenti locali in fatto di calcio sono delle chiaviche. Tutti, dall'AD Gardini al DS De Sanctis, che, mi spiace dirlo ma lo dimostrano i fatti (risultati e rendimento dei nuovi acquisti) ha fatto un mercato totalmente disastroso.

90897
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 12/11/2024 17:22:33
     
Dionisi cambia modulo per favore, per me questa squadra può giocare anche con il 4 3 1 2. Con il 3 4 1 2, con il 4 4 2, basta essere convinti punto, ai meno di 15 giorni per provare a cambiare qualcosa? visto che la società non cambia nulla, poi possiamo parlare di tutto dei giocatori fragili, discontinui, etc, etc, ma almeno proviamoci cavolo? se continui con questo 4 3 3 rovini parecchi giocatori alla lunga, su Brunori non dico più niente ma sono sicuro che Dionisi sbaglia a non metterlo in attacco, Dionisi, Bigon, De Santis, siete solo incompetenti.. Forza Palermo Sempre.

90896
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 12/11/2024 08:57:11
     
Buongiorno a tutti, grazie Claudio niente da dire sul tuo messaggio, ti quoto anche le virgole, ti auguro buona giornata.

90895
CLAUDIO da Palermo adesso Foligno
ip 81.57.49.24
il 11/11/2024 20:31:01
     
Buonasera a tutti. Alberto, confermo le panchine saltate a Cremona e a Salerno. Effettivamente penso che Corini, con le sue dichiarazioni di trovarsi in una grande società che aveva come unico obbiettivo la promozione e non come a Palermo dove si chiedeva il mantenimento della B, si sia autocastrato.....Nelle società normali se un dipendente non rende/fa rendere i suoi dipendenti viene messo immediatamente in discussione. Non sono servite 2 vittorie consecutive appena arrivato. Effettivamente la Cremonese ha una Ferrari guidata ultimamente da Alvaro vitali e Bombolo.

90894
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 11/11/2024 18:33:02
     
Aquila ci sei? è vero che sono saltate altre due panchine in serie B la Cremonese? è la Salernitana? è noi teniamo ancora Dionisi, De Sanctis, Gardini e compagnia bella. Dai che finiamo a meno 15 dalla terza e saltano pure i Playoff e si fanno le vacanze in anticipo? Palermo e Sampdoria messe assieme fanno giusto 2 punti in più del solo Pisa. E con questo ho detto tutto! Forza Palermo Sempre.

90893
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 11/11/2024 18:18:55
     
Un bravo allenatore incide positivamente, al massimo, al 15% del rendimento della squadra (parole di Capello). Io aggiungerei che un pessimo allenatore incide al 50% al rendimento della squadra ed a fare giocare male i giocatori, Dionisi appartiene al secondo caso. Forza Palermo.

90892
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 11/11/2024 18:15:02
     
Quando una Società si affida a manager mediocri per non dire altro è normale che vada male. Questo è il caso del Palermo e cioè ha preso come de DS De Sanctis ( ex Salernitana retrocessa) e come allenatore Dionisi ( ex Sassuolo retrocesso) i quali cercano e avvallano giocatori che costano milioni di euro tipo Le Douaron o Appuah che si dimostrano quasi inutili. Però cedono Soleri e mandano in panchina Brunori che nei campionati precedenti facevano tremare le difese avversarie. E se guardiamo l'intera rosa di giocatori la coppia ,ds e dt, sta riuscendo a svalutarla come mai era accaduto ( vedi Ranocchia). Quindi da questo campionato cosa dobbiamo aspettarci? Io non voglio finire in serie C punto.

90891
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 11/11/2024 18:09:47
     
Non credo che Brunori da goleador sia diventato improvvisamente un brocco. Ma secondo Dionisi si. E ha distrutto prima un uomo e poi un calciatore arrecando un danno economico alla società. Prima che distrugga qualche altro o addirittura l intera squadra è meglio che vada via. Per il bene di tutti. Forza Palermo Sempre.

90890
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 11/11/2024 18:06:55
     
Domanda per chi vuole rispondere ? Un uccellino mi a detto che a Como Bellotti non si ambientato? visto che Brunori vuole andare via? se è vero? perchè non fanno lo scambio? Brunori finalmente in serie A , è Bellotti potrebbe rilanciarsi di nuovo a Palermo che dite? altro cambio anche con il Cagliari con Padula? ho Caputo a Palermo? Bisogna prendere giocatori esperti . Spendere soldi all'estro è solo uno sperpero di risorse punto Forza Palermo Sempre.

90889
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 11/11/2024 17:35:23
     
Buon pomeriggio a tutti, ai ragione Claudio quando dici che bisogna guardarsi dietro che siamo a 4 punti dai playout, anche io sono preoccupato perchè vedo una squadra in caduta libera, speriamo chè mi sbaglio, in passato sono retrocesse squadre costruite per lottare per la serie A, ho salvarsi per miracolo, noi non siamo il Cosenza, Carrarese, Cittadella, Sudtirol, che loro sono abituati a lottare per la salvezza. Dobbiamo uscire da questo periodo brutto ora più che mai, poi non capisco Dionisi come mette i giocatori in campo, è non condivido per niente quando sceglie tra Douron, è Henry, è lascia sempre in panchina il vero attaccante che neanche viene considerato più Brunori, lo stanno distruggendo sia moralmente, è fisicamente, per quanto fatto non meritava questo per me. Forza Palermo. Un saluto a Luca che ringrazio per avermi risposto buona serata Claudio..

90888
CLAUDIO da Palermo adesso Foligno
ip 81.57.49.24
il 10/11/2024 22:08:08
     
Buona serata a tutti, incredibilmente per eventi fantastici e coincidenze astrali alla fine siamo ancora in zona playoff, grazie alle sconfitte delle nostre avversarie... Non è invero una notizia positiva. Mi spiego meglio, il distacco dalle prime 3 è ormai quasi irraggiungibile, mi preoccupa molto il livellamento in basso. Siamo a 4 punti dai playout, con un filotto..... negativo....ci troviamo invischiati inesorabilmente. La settimana di pausa potrebbe dare qualche scossone, ma da quando siamo saliti in B alla ripresa abbiamo sempre faticato tantissimo e per questo non sono tranquillissimo. Vedendo oggi le partite si è visto chiaramente che spezia, cesena, Bari, oltre Sassuolo e Pisa, giocano ad un livello per intensità e qualità nettamente più alto del nostro.. Anche questa volta i nostri attaccanti segneranno la prossima volta....

90887
Luca da Palermo
ip 151.37.120.39
il 10/11/2024 18:32:41
     
Caro Alberto ti ammiro. Riesci ancora a sperare e questo è molto bello da parte tua. Ma dalle nostre parti si dice "che chi di speranza vive disperato muore" e si dice anche "aiutati che Dio ti aiuta". Adesso, è vero, visto anche il livello delle altre squadre, che la serie A si potrebbe centrare comodamente acnhe tramite i play-off, anche se rappresentano sempre un rischio. Ma si dovrebbe cominciare a macinare gioco e raccogliere punti. Ma se la situazione è quella che vediamo che nonstante i tracolli, le dormite collettive, la mancanza di un gioco di squadra, non si cambia niente e scende in campo sempre la stessa formazione col solito schema che non porta a niente, sarà veramente dura. Si dovrebbe provare a cambiare qualcosa, giocare, che so? magari con due punte o magari giocare con con 3-5-2, non so ma almeno provare tanto peggio di perdere la partita non può succedere e quello capita già.

90886
Alberto da Livorno
ip 82.51.170.143
il 10/11/2024 12:46:49
     
Buongiorno Vincenzo è buona domenica , un saluto a tutti tifosi di questo muro Rosanero home. Dico sempre che smetto di scrivere ma non mi riesce dopo due giorni dopo avere letto i vostri commenti ho deciso di rispondere a Vincenzo. In serie A ci si andrà quando lo vuole la società, fra 1 anno, fra 2 anni, ho fra 5 anni, sul gioco che dire Vincenzo, lo vedi anche te ? se posso darti del tu, sono rimasti giocatori che avremmo fatto a meno di vedere. E non rendono più di 20 minuti. Chi ci incontra sa come batterci e noi no. Altro che pazienza. Abbiamo sbagliato tutti è inutile cercare capri espiatori. Responsabili di questo triennio siamo tutti. Io per primo ho sempre detto vedrai che con questa società andremo in seria A al primo colpo, tutti abbiamo sottovalutato l'ostacolo serie B. tutti. forse perchè ci ha illuso Baldini, rendendo semplice, sotto la sua cura, l'altro ostacolo serie C, girone C, che era pure un ostacolo molto tosto nel quale ci stavamo impantanando da due anni prima di ritrovare in Baldini la via maestra. forse ci ha illuso proprio Baldini ipotizzando come possibile un doppio salto. possibile forse solo e soltanto nelle sue corde (e non sono sicuro, mi viene il freddo se penso al 5 a zero subito a Pisa di cui 4 soltanto nel primo tempo). Ci siamo tutti convinti che se per il passaggio dalla serie C alla serie B ci sono voluti due campionati e sono bastate le risorse dei Mirri, con il CFG alle spalle la Serie B l'avremmo superata di slancio. soprattutto quando avessimo ingranata la marcia voluta. e mica lo abbiamo pensato soltanto a Palermo!!! lo hanno pensato a Manchester, lo hanno pensato tutti gli allenatori contattati, lo ha pensato Gardini, lo ha pensato Corini, lo ha pensato Dionisi, lo ha pensato De Santis, lo ha pensato la stampa locale e quella nazionale, lo ha pensato la tifoseria, lo stiamo ancora pensando tutti noi. L'unico che ha pensato diversamente è ancora una volta Silvio Baldini che ha letto negli occhi e nelle parole di Mirri e del CFG la straripante sicurezza di chi è convinto di avere in mano una corazzata. noi che senza il Covid avremmo considerato temibile anche la trasferta di Torre Annunziata contro il Savoia. Tutti siamo ancora convinti che basti chiamarsi Palermo calcio e avere la potenza economica e le competenze calcistiche del CFG e si andrà in serie A di slancio. E su questa convinzione stiamo ancora andando avanti senza comprendere che (forse solo qualche tifoso più sensibile, avverte un meccanicismo ed una presunzione ben lontani dalla passione che ci vuole per superare qualsiasi ostacolo) senza passione, senza coinvolgimento attivo della meravigliosa torcida rosanero sarà ogni anno più complesso arrivare nella massima divisione. Tutto questo a maggior ragione per superare un ostacolo difficile come il campionato italiano di Serie b. Ed allora, rimbocchiamoci le maniche, coinvolgiamo la torcida, mettiamoci tutti tutta la passione che necessita e proviamoci a rimetterci a correre. Per riagguantare la serie A. Ancora nulla è perduto. prendiamo atto delle difficoltà emerse, raddoppiamo gli sforzi e lottiamo al massimo delle nostre Forze è scusami se ho scritto tanto ma è come un mio sfogo sono ancora arrabbiato deluso incazzato per non avere vinto a Frosinone un abbraccio è scrivi di più. Forza Palermo.

90885
Vincenzo da Misilmeri
ip 80.104.97.32
il 10/11/2024 11:21:36
     
Palermo ridicolo !!!! Senza gioco e senza idee . Altro che seri A !!!!! Rischia la C . Mi chiedo la società dove sta ??? Ha veramente intenzione di portare il Palermo in A ? Dove sta ‘ il marcio ? Nei giocatori ? Nell’allenatore ? O la presenza di conponenti esterni ? Credo che Palermo non avrà mai la squadra in A

90884
Filippo da Palermo
ip 151.46.222.174
il 09/11/2024 20:18:51
     
La prima colpevole di questa situazione è la società. Dionisi sta facendo ridere ma il pesce fete dalla testa. Ed è proprio vero che Baldini ci aveva visto lungo. Se fossi Brunori, visto che quell' incapace di Dionisi non lo considera, andrei a Pescara da Baldini. Rinascerebbe

90883
Luca da Palermo
ip 109.118.123.52
il 09/11/2024 18:04:27
     
Dimenticavo: Baldini ci aveva visto lungo!

90882
Luca da Palermo
ip 109.118.123.52
il 09/11/2024 18:02:19
     
Ciao a tutti. Io non so più che pensare, mi son messo da parte i sogni di gloria per una promozione diretta in serie A, ma quello che non riesco a capire e spiegarmi è la gestione di questa squadra. Stanno gettando alle ortiche non solo il campionato ma anche il valore stesso dei singoli giocatori. Gestire come si sta facendo giocatori come, principalmente Brunori, ma anche Ranocchia, Buttaro, Vasic in questa maniera mi sembra assurdo. Brunori i suoi gol li ha sempre fatti, anche l'anno scorso che non è stata sicuramente una stagione esaltante per il Palermo, viene accantonato per fare solo panchina e dare spazio alle due meteore francesi che di gol non ne fanno proprio. Ranocchia che era arrivato come grande promessa, e che a mio avviso lo è, anche lui riserva. Di Buttaro e Vasic si son perse le tracce, vanno in panchina portandosi dietro il cuscino per stare più comodi, tanto in campo non entrano. Eppure Vasic era stato preso dal Padova e presentato come un campioncino, ma se non lo si fa giocare con continuità non potrà mai dimostrare il suo valore. Lo stesso Desplanches, titolare dell'under 21, gioca solo "grazie" all'infortunio di Gomis altrimenti sarebbe ospite fisso della panchina come lo era l'anno scorso con Pigliacelli nonostante i disastri di quest'ultimo. Il morale di questi giocatori penso sia molto basso e penso che se avranno la possibilità di andare via lo faranno ben volentieri. Ma anche il loro valore sul mercato sta crollando. Il valore di Brunori che quest'estate aveva un certo mercato, adesso sarà dimezzato, e penso e spero per lui, a novembre andrà via. Comunque e con tanta tristezza che dico FORZA PALERMO SEMPRE!!!, anche se qualcuno, e non mi riferisco a giocatori, dovrebbe fare le valige e andarsene.

90881
Vincenzo da Udine
ip 2.39.122.151
il 09/11/2024 16:25:38
     
Buonasera a tutti! Abbiamo un buon tecnico ma non abbiamo un buon allenatore , abbiamo dei buoni giocatori ma non abbiamo una buona squadra. Con questa media punti il massimo a cui possiamo tendere è un 8/9 posto. Il fallimento è servito. Il danno è irreversibile. Dai primi posti ci separa una voragine di punti che neanche il ponte levatoio del mercato di gennaio ci porterà sull’altra sponda, sulla sponda della promozione diretta. Ieri mentre vedevo la partita ad un certo punto ho fragorosamente sbadigliato. E mentre sbadigliavo mi sono reso conto che mai mi era successo ( ho 71 anni) durante una partita del Palermo, mai. Dopo ieri sera non provo né rabbia, né delusione. Non provo nulla Si, sicuramente vedrò ancora partite del Palermo ma vi devo confessare che non mi sembra l’ora che arrivi la 38.ma giornata.

90880
Ettore da Palermo
ip 79.47.168.80
il 09/11/2024 16:00:28
     
A parte un breve periodo di “storica gloria” ( Zamparini buon’anima ) ,da 50 anni viaggiamo in questa posizione….parcheggio di mezza classifica di una insignificante serie B ( serie cadetta ) . E’ Chiaro che c’è una Lega calcio “ Lombarda - Veneta- Piemontese” che nn vuole venire qui al sud….. a loro basta un pullman e massimo 20 minuti di strada …..x fare i derby del nord…..qui dagli emarginati nn vogliono venire. In più cambia padrone ma la storia è sempre la stessa….serie B , SERIE B …..potrei scriverlo all’infinito. Lo sport nn fa x noi…. Calcio, basket,tennis,nuoto, pallanuoto, pallamano, moto,auto, gioco delle biglie….sempre B ….piu o meno come la città, e la regione…..di serie B . Bisaluto

90879
Emanuele da Ora primariamente Marsala
ip 2.44.139.254
il 09/11/2024 15:40:29
     
Salve a tutti. Per me ormai c'è poco da commentare...Come dice Claudio, forse è meglio guardarsi alle spalle anzichè continuare a coltivare improbabili (anzi, IMPROPONIBILI) sogni di gloria. Il ritardo accumulato dalle prime ci condanna ad una stagione negativa, ma meglio vitare che sia "troppo" negativa. Laddove pure a Gennaio si intervenisse sul mercato, riuscire a recuperare lo svantaggio siderale già accumulato dalle prime sarebbe una impresa. La cura Dionisi ha fatto peggiorare l'ammalato, quindi mi trovo costretto ad iscrivermi ufficialmente al partito del Dionisi-out: l'allenatore sta contribuendo a sto disastro sportivo sia dal punto di vista della gestione del gruppo che dal punto di vista delle scelte tecniche, e oltretutto ha avallato un mercato che, rispetto allo scorso anno, ha indebolito la rosa. La gestione scellerata di Brunori è l'emblema del suo fallimento. Ma in generale non c'è nulla che funziona: Società cocciutamente muta, rosa senza qualità e senza furore agonistico...e ultimamente ci sono sfavorevoli pure gli episodi (vedi il clamoroso rigore non concesso contro il Cittadella).

90878
CLAUDIO da Palermo adesso Foligno
ip 81.57.49.24
il 09/11/2024 10:14:31
     
Buongiorno a tutti, dopo una settimana ritorno a scrivere. Devo dire che ammiro e allo stesso tempo invidio chi ancora vede il bicchiere mezzo pieno dopo queste ultime 6 partite che hanno portato in dote 6 punti, in perfetta media retrocessione. Nel calcio serio degli ultimi 15 anni solo 2 squadre hanno completamente ribaltato registro diventando imbattibili e conquistato salvezze impossibili. La reggina e la Salernitana... Questo per dire che ad un terzo di campionato e con alle porte un doppio impegno casalingo le ipotesi sono 2. A Dionisi viene data la possibilità di riaprire il campionato in caso di doppia vittoria oppure sarebbe bene iniziare serenamente a pensare di salvarci perché ad oggi sembra più questo il nostro obiettivo che altro. Sicuramente stasera saremo fuori dai play off e la menata che ci raccontavano ai tempi di Corini ( stare fra il 4/6 posto) fa veramente ridere. Inizio ad essere seriamente preoccupato. P.s. con le ultime 3 squadre abbiamo fatto 3 punti, qualcuno ha giustamente sottolineato, creando tante occasioni ma non riuscendo a concretizzarle. È questo quello che mi fa pensare negativo. Con squadre molto più attrezzate non avremo queste occasioni.... Buon weekend.

Pagina   10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27 
online dal 27/10/2003   |   Ideato e creato da Gaetano Fabio Contissa
Palermo calcio rosanero home, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, biglietti