|
Secondo il portale argentino lt10.com.ar, la 21enne ala destra Santiago Pierotti di proprietà del Club Atlético Colón (club appena retrocesso in serie B argentina), potrebbe arrivare in Europa e più precisamente al Palermo.
Santiago Pierotti ha fatto notizia negli ultimi mesi perché il suo passaggio al calcio europeo sembrava imminente, poiché si diceva che diverse squadre, soprattutto italiane, sarebbero arrivate con l'intenzione di esercitare la clausola rescissoria che ha al Colón.
Dopo l'allenamento di martedì, il giocatore ha parlato: "Sono tranquillo, ho un contratto con la società. Non possiamo fare nulla con quello che è accaduto, possiamo fare qualcosa da qui in avanti. L'idea del tecnico è affrontare il futuro nel modo migliore per riportare Columbus in serie A."
Alla domanda sull'interesse del Palermo, ha spiegato: "C'è qualcosa, stanno trattando il mio agente e la società, io sono concentrato sul Colón, tranquillo. In queste situazioni si vive un po' di tutto, ma bisogna stare tranquilli. "
Infine, ha chiarito: "Non vado matto all'idea di lasciare Colón. Ho sentito la voce ma sono tranquillo, non voglio emozionarmi troppo, se dovesse succedere accada ciò che accada, è che è la cosa migliore per entrambe le parti."
|
|