|
Sembrava tutto fatto, addirittura le visite programmate per oggi a Palermo e invece? Invece Verde sfodera una grande prestazione a Pisa mettendo a segno una doppietta e i liguri ci ripensano bloccando il calciatore.
Ma non è tutto, la società spezina dichiara che sarà il giocatore a prendere una decisione, come se già non l'avesse presa, infatti l'accordo con il Palermo Daniele Verde già lo aveva trovato, contratto raddoppiato e affare chiuso.
Sembra anche un affronto dello Spezia verso il giocatore, quasi quasi a farlo sentire in colpa, invece di dirgli grazie per la doppietta è stato bello e in bocca al lupo per la tua nuova esperienza in rosanero.
Sono ore frenetiche si aspettano sviluppi sicuramente in giornata, nel frattempo però, il Palermo si rituffa su Giuseppe Caso che ieri per Verona-Frosinone, non era nemmeno in distinta.
Un intreccio di mercato che troverà una risposta quasi immediata, Mercoledì alle 20:00 chiude il CalcioMercato, un esterno arriverà, ma la risposta è ancora un bel rebus.
|
|